Mentre sul campo l'Inter fatica a trovare continuità di risultati (vedi Monza) e di prestazioni (vedi in Coppa Italia con il Parma) dietro le scrivanie la dirigenza non se la passa meglio.

L'argomento a tenere banco dalla scorsa estate riguarda il rinnovo di Skriniar che se in un primo momento era certo di rinnovare il suo contratto con l'Inter che lo vedrebbe diventare a tutti gli effetti capitano della squadra nerazzurra oggi, dopo essere stato messo sul mercato la scorsa sessione, non è più così convinto di proseguire il suo percorso a Milano anche in virtù di una maxi offerta provenuta da Parigi impossibile da pareggiare per le casse interiste.

Secondo La Gazzetta dello Sport nella giornata di domani ci sarà un importante incontro con l'entourage del giocatore per provare a trovare l'accordo per la permanenza alla beneamata del difensore slovacco.

L'offerte dell'Inter dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro netti, cifra importante che consentirebbe al giocatore di raddoppiare il proprio stipendio ma comunque lontana dagli oltre 8 milioni offerti dal Paris Saint Germain.

Decisive saranno le motivazioni di Milan Skriniar che ha sempre dimostrato apertura verso la società, attaccamento alla maglia e che è beniamino dei tifosi.

L'Inter vuole affrettare i tempi e non vorrebbe aspettare oltre in modo da potersi muovere in maniera preventiva anche alla ricerca di un eventuale sostituto.

 

 


💬 Commenti