Monza-Inter orario e info prepartita

A distanza di tre giorni dall'impresa contro il Napoli, torna la Serie A. Questa sera l'Inter sarà accolta all'U-Power stadium dal Monza di Palladino. Il calcio d'inizio è fissato  alle 20:45.
Questa sarà la prima di un filotto di quattro partite di campionato più abbordabili intervallate dalla coppa Italia contro il Parma e la Supercoppa contro il Milan. I nerazzurri devono necessariamente portare a casa quante più vittorie possibili per tornare una seria candidata alla conquista dello scudetto, dopo aver riaperto il campionato contro gli uomini di Spalletti.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Dario Mastroianni affiancato da Dario Marcolin. Per Sky ci saranno invece Federico Zancan e Giuseppe Bergomi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sacchi in campo con Bottegoni e Cirpressa guardalinee. Il quarto uomo sarà Massimi. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Di Martino.

Le ultime di formazione

Resta indisponibile Brozovic, la mediana sarà affidata nuovamente a Calhanoglu. In difesa rispunta De Vrij, di ritorno da una botta subita al mondiale. Dumfries prenderà il posto di Darmian sulla fascia destra.
In attacco possibile ritorno della LuLa anche se Dzeko resta un forte candidato per una maglia da titolare.

Probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldara; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Sky Deutschland - Il Bayern Monaco si sfila per Thuram


💬 Commenti