Handanovič in Atalanta - Inter, fonte: Profilo Twitter Inter.
Handanovič in Atalanta - Inter, fonte: Profilo Twitter Inter.

Doveva essere il festival del goal, invece è stato il più classico dei pareggi a reti bianche. Vediamo nel dettaglio le pagelle dei campioni d'Italia.

 

Handanovič: 7,5

Questa volta in versione Batman, reattivo e preciso in tutti gli interventi. La parata di gamba  al 49' su Pessina è come un goal.

D'ambrosio: 6

Pochi errori e una partita sufficiente, sul finale di partita non trova la porta, in una occasioe che poteva portare i tre punti all'Inter.

Škriniar : 7

Anche nella zona centrale della retroguardia resta un muro. Marca a uomo Muriel e praticamente lo annulla, fenomenale.

Bastoni: 6

Gioca l'ennesima buona partita, ma l'errore all' 80' su Muriel poteva costare caro, mezzo voto in meno.

Darmian:6

Sembra meno lucido del solito, ma tiene botta e concede poco in fase difensiva, va anche vicino al goal su uno spunto interessante di Dzeko

Barella: 6,5

Sta tornando ai suoi livelli, una partita da “motorino", presente in tutte le zone del campo, attento e reattivo.

Brozović: 6

Non la migliore partita di Epic, perde una palla clamorosa, ma Handanovič lo salva, è comunque sufficiente la sua prenotazione.

Çalhanoğlu: 6

In calo rispetto agli standard a cui ci aveva abituato, qualche spunto interessante lo trova, ma nel complesso niente di importante

Perišić: 7

Partita straordinaria di Perišić, prezioso in fase difensiva e pericolosissimo in fase offensiva, la sua condizione fisica è impressionante.

Sánchez: 5,5

È ancora con la testa alla Supercoppa, la fisicità della difesa orobica lo ha sovrastato. Il leone sta sera è rimasto in gabbia.

Džeko: 5,5

Partita buona la sua, da tanti palloni interessanti e fa un lavoro importante a centrocampo, ma fallisce clamorosamente tre occasioni da goal abbastanza nitide, poco lucido.

Correa: 5

Entra per dare freschezza e imprevedibilità, ma la sua prestazione è incolore e fumosa. Molto male.

Vidal: 5,5

Forma fisica da rivedere, perde sciaguratamente alcuni palloni e rischia di mandare in tilt la squadra con alcuni falli inutili. Rivedibile.

Dumfries: 6

In fase offensiva combina qualcosa, ma in fase difensiva rimette in gioco una palla clamorosa che, per sua fortuna, Demiral calcia fuori. 

De Vrij: s.v.

Lautaro: s.v.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti