Dimarco dopo la doppietta contro il Bologna, fonte: Profilo Twitter Inter
Dimarco dopo la doppietta contro il Bologna, fonte: Profilo Twitter Inter

Inter-Empoli orario e info prepartita

Archiviato un altro trofeo in bacheca con una sonora vittoria contro il Milan, l'Inter torna in campionato nella migliore condizione con l'obiettivo di rimanere in scia all'inarrestabile Napoli. Ad attenderli a San Siro ci sarà l'Empoli di Zanetti. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45.
La settimana appena trascorsa ha smosso non poco la Serie A con la pesante penalizzazione per la Juventus di 15 punti, allarmando anche altre squadre coinvolte. Fortunatamente queste voci non interessano la Beneamata che può ripartire dalla schiacciante vittoria contro i cugini in Supercoppa per tentare una rimonta scudetto quasi impossibile.
Nonostante il lunedì sera, saranno più di 65mila i tifosi al Meazza, sintomo di un ambiente quanto mai entusiasta.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Manuel Pasqual. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Rapuano in campo con Berti e Scarpa guardalinee. Il quarto uomo sarà Marcenaro. In sala VAR siederà Banti assistito da Forneau.

Le ultime di formazione

Inzaghi dovrebbe affidarsi allo stesso 11 che ha giocato mercoledì in Supercoppa. Tuttavia, restano in ballottaggio Darmian e Dumfries per un posto sulla fascia destra. In attacco, precedenza a Lautaro e Dzeko con Lukaku e Correa che troveranno sicuramente spazio a partita in corso. E' molto probabile un impiego del belga anche per farlo tornare in condizione.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Tuttosport - Inter, Fabbian è il primo rinforzo estivo


💬 Commenti